Lo Staff;
Michele sarà il vostro interlocutore e il punto di riferimento per ogni vostra esigenza, pronti a risolvere qualsiasi problema si possa presentare durante il vostro soggiorno. Potrete rivolgervi a lui anche per qualsiasi consiglio o approfondimento relativo ad informazioni turistiche riguardanti il territorio, gli eventi e le manifestazioni locali e qualunque altra curiosità o necessità.
Prenotazioni;
Le prenotazioni possono essere sia telefoniche che online. Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore dalla richiesta.
Check In;
Dalle 15.00 alle 22.00.
In caso di arrivi in orario diverso da quanti indicato, si prega di comunicarlo in anticipo.
Richiediamo un documento personale valido.
Chek Out;
Vi chiediamo di effettuare il check-out entro le 11.00.
Nel caso aveste necessità di trattenervi più a lungo, basterà prendere accordi in precedenza per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività in base alla disponibilità.
È accettato il pagamento con bancomat carta di credito e pay-pal.
Prima Colazione;
La nostra colazione viene servita nella sala ristorante dove potrete gustare le nostre squisite marmellate e yogurt fatti in casa; torte del giorno ; succhi ; cereali; tè; caffè e tante altri alimenti genuini che vi consentiranno di iniziare le vostre giornate nel migliore dei modi.
Pulizia Camere;
Il riassetto della camera verrà effettuato se la camera sarà liberata entro le 11.00 della mattina.
La sostituzione, della biancheria da bagno e delle lenzuola verrà effettuata ogni 3 giorni (escluso partenza e giorno prima).
Vi chiediamo di lasciare in terra gli asciugamani quando volete che questi siano sostituiti.
I bagni sono dotati di set di cortesia biologico e asciugacapelli.
Connessione Internet;
È possibile connettersi a internet. Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutte le parti della struttura.
Chiavi;
Per la vostra sicurezza le chiavi di ingresso alla struttura non sono replicabili, in caso di smarrimento il costo della sostituzione della serratura vi verrà addebitato.
La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.
Parcheggio;
Il parcheggio non è custodito, non sussistono particolari rischi, tuttavia vi consigliamo comunque di chiudere a chiave le autovetture.
Per il Rispetto di tutti;
- vi invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti;
- l’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’Agriturismo;
- è severamente vietato fumare all’interno delle camere;
- è vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere.
Regolamento Interno;
- All’arrivo ogni ospite è pregato di presentarsi alla Reception per consegnare un documento di identità valido;
- Il saldo del soggiorno verrà versato al momento del Check In ;
- Il ritardato arrivo e la partenza anticipata non danno diritto a nessun rimborso;
- Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione;
- I rumori molesti, radio, autoradio, televisori ad alto volume sono rigorosamente proibiti;
- Il silenzio va rispettato dalle ore 15 alle 17 e dopo le 23.
- Il parcheggio non è custodito;
Condizioni Generali per il Cliente;
CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione è confermata al ricevimento dell’ acconto del 30% dell’importo totale tramite bonifico bancario.
PENALITA’ ED ANNULLAMENTI NEL PERIODO
Dal momento dell’accettazione della prenotazione, in caso di cancellazione da parte del cliente, saranno applicate (salvo accordi particolari) le seguenti penali di cancellazione:
- fino a 30 giorni dall’arrivo nessuna penale;
- da 30 a 15 giorni dall’arrivo il 30% del totale della prenotazione;
- da 15 a 7 giorni dall’arrivo il 50% del totale della prenotazione;
- da 7 a 1 giorno dall’arrivo il 70% del totale della prenotazione;
- lo stesso giorno o in caso o non venga comunicata la cancellazione della prenotazione stessa (no-show), il 100%
In tutti i casi di disdetta o annullamento della prenotazione, l’acconto o caparra inviata verrà trattenuta.
PRENOTAZIONE DI PIÙ APPARTAMENTI
Qualora ci sia una prenotazione per più di un appartamento da parte di un gruppo di famiglie verrà richiesto un acconto per ogni singolo appartamento o camera. In caso sopraggiunga una disdetta soltanto di un appartamento, l’acconto di tale appartamento non potrà essere detratto dal soggiorno delle prenotazioni confermate.
PARTENZA ANTICIPATA
Nel caso di una partenza anticipata l’acconto verrà trattenuto e nel periodo di alta stagione dovrà essere versato l’importo totale del soggiorno prenotato.